L’Orange Futsal chiude il girone di andata con un altro ko in terra sarda

16 gennaio 2022 | 20:34
Share0
L’Orange Futsal chiude il girone di andata con un altro ko in terra sarda

Il PalaDante da sempre palestra del Città di Sestu ha ospitato l’esordio nel 2022 dell’Orange in trasferta contro il Jasnagora per la terza e penultima volta in Sardegna, ma già come nelle puntate precedenti in terra Ichnussa, in questo campionato, gli uomini di Patanè sono costretti a pagare dazio e a uscire dalla terra sarda con un nulla di fatto.

Una partita tosta che ha visto le due squadre pareggiare i conti alla fine della prima frazione e poi, dopo il vantaggio della squadra ospite a inizio ripresa, la Jasnagora ha chiuso i conti per un risultato finale di 5 a 3.

Con questa sconfitta si chiude anche l’andata per gli astigiani che, al netto dei recuperi che si devono ancora svolgere, chiuderà al secondo o al terzo posto del girone, ma con la migliore difesa del campionato e il quarto miglior attacco. Il tutto frutto di un percorso netto in casa (sei vittorie) mentre in trasferta la bilancia piange (1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte). Certo il ritorno vedrà meno viaggi, soprattutto in Sardegna, per un campionato molto incerto in cui ogni partita è una battaglia

Jasnagora – Orange 5 – 3 ( 2-2 pt)
Marcatori Orange: 2 Mendes 1 Scavino