Il Don Bosco Asti si prepara per la ripartenza: sarà subito derby contro lo Spartak San Damiano

16 gennaio 2022 | 16:53
Share0
Il Don Bosco Asti si prepara per la ripartenza: sarà subito derby contro lo Spartak San Damiano

Dopo la pausa per le festività natalizie e lo stop legato all’aumento dei contagi da Covid, tra sette giorni esatti torna in campo la PrimaCategoria e l’inizio è di quelli da segnare a calendario. Domenica prossima alle 14,30, infatti, il Don Bosco Asti affronterà nella prima partita del 2022 la seconda della classe Spartak San Damiano, nell’atteso derby che si svolgerà a Refrancore.

A fare il punto sulla preparazione al match dei gialloblu è mister Marco Patti: “Ci siamo allenati molto bene sino a dicembre, poi, a causa dei numeri in aumento a livello di contagi, abbiamo preferito fermarci. La settimana che sta per iniziare sarà utile per smaltire la ruggine e preparare nel migliore dei modi un incontro molto importante”.

Che partita sarà il derby? “Sono sicuro che sarà un bel mach fra due squadre che giocano un buon calcio e hanno ottimi interpreti. Come ogni derby e ogni gara d’alta classifica è probabile ci sia equilibrio e che a fare la differenza siano le piccole cose. Mi aspetto una gara importante dai calciatori più rappresentativi, i 90′ di Refrancore possono essere decisi da un guizzo di Stella, Giannicola o Porta, solo per citare alcuni dei protagonisti”.

Appuntamento quindi a domenica prossima, 23 gennaio, per un vero big match a Refrancore