Dopo il lungo stop per la pandemia pronte a ripartire le formazioni del Monferrato Rugby

31 gennaio 2022 | 18:03
Share0
Dopo il lungo stop per la pandemia pronte a ripartire le formazioni del Monferrato Rugby

Tutto pronto in casa Monferrato Rugby per la ripresa dell’attività dopo lo stop legato alla pandemia.

Domenica 6 e domenica 13 febbraio andranno in scena i recuperi della Serie B: il primo impegno dei Leoni di coach Lupo Franchi è fissato per il 20 febbraio, quando il XV astigiano scenderà in campo a Capoterra per l’ultima partita del girone d’andata del torneo. I recuperi di inizio 2022 andranno invece in scena il 27 febbraio a Varese, il 13 marzo in casa contro l’Amatori Union, e nel mese di maggio contro Bergamo.

Sabato prossimo, 5 febbraio, invece, gli atleti astigiani svolgeranno un allenamento congiunto di lusso a Grugliasco contro il CUS Torino primo della classe in Serie A dell’ex Lucas D’Angelo.

Pronti a ripartire anche gli Under: il 6 marzo è fissato il primo incontro ufficiale della “19”, la settimana successiva, il 13 marzo, giocherà la “17”. Sono in via di definizione alcune amichevoli che precederanno gli impegni agonistici ufficiali (già certo il test match del 5 marzo in casa alle 17 fra l’Under 17 e il Parabiago). Nelle prossime settimane, inoltre, alcuni atleti dell’Under 19 verranno aggregati alla prima squadra per l’allenamento congiungo contro il CUS e la sfida in terra isolana. Tutto pronto quindi, per settimane intense nel segno della palla ovale