Quantcast

Classifiche di Beach Tennis: due tesserati del sodalizio astigiano “Gli amici del tennis” ai vertici in Piemonte

Più informazioni su

    La FIT ha recentemente emanato le classifiche di beach tennis per la stagione 2022, che vedono al top della graduatoria piemontese due portacolori de “Gli Amici del Tennis – La Casa del Profiterole”.

    Figurano infatti come migliori nell’ambito regionale i freschi campioni piemontesi open Paolo Mantovani e Davide Chicarella, entrambi 3.1 di classifica Fit. Chicarella è salito di un grado (era precedentemente 3.2), balzo doppio per il beachtennista torinese tesserato per il club astigiano, passato da 3.3 a 3.1. Il lombardo Alfonso De Ritis, nel 2021 con Gli Amici del Tennis e recentemente trasferitosi al Take Care di Milano, resta 2.4, mentre gli altri astigiani sono Alessandro Biasi 4.1 (da 3.4), Nicola De Ambrogio 4.2, Alberto Visconti 4.3.
    Tesserati per lo Sporting&Friends Rivoli ma stabilmente in campo ad Asti i veterani della sabbia Antonio Pisicchio, che sale a 4.4 da d nc, e Fabio Vita, che scende a 4 nc dopo essere stato 4.4 nel 2021.
    Nell’ambito femminile ai vertici regionali l’alessandrina tesserata Amici del Tennis Stefania Raccone, che diventa 3.3, seguita da Michela Goria, 4.1.

    mantovani e chicarella

    Più informazioni su