Serie B calcio a 5: l’Orange pone fine all’imbattibilità della Domus Bresso, pareggio in rimonta per il Futsal Fucsia Nizza, riposa l’Avis Isola

18 dicembre 2021 | 21:53
Share0
Serie B calcio a 5: l’Orange pone fine all’imbattibilità della Domus Bresso, pareggio in rimonta per il Futsal Fucsia Nizza, riposa l’Avis Isola

Si è giocata oggi, sabato 18 dicembre, l’undicesima e ultima giornata di questo 2021 del girone A di serie B di calcio a 5.

Vittoria di prestigio per l’Orange Futsal Asti, che dopo aver battuto in trasferta i vallebelbini del Fucsia Nizza, si ripetono – questa volta tra le mura amiche del PalaBrumar – rifilando un poker alla Domus Bresso, capolista a punteggio pieno. Di Rivella (2), Cannella e Mendes De Gois le reti dei nero arancio. Grazie a questo successo, i ragazzi di Hernan Patanè si confermano al secondo posto in classifica, ricucendo il distacco sui milanesi a sole quattro lunghezze. Ottiene un punto che vale come una vittoria il Futsal Fucsia Nizza nel match in terra sarda contro la Jasnagora: sotto 3-0 gli uomini di Visconti riescono a rimontare fino al 3-3 per merito delle marcature di Maschio e Giuliani (2) e si confermano in zona playoff. L’Avis Isola ha invece osservato il turno di riposo.

Il campionato di Serie B si ferma per la sosta natalizia e riprenderà sabato 8 gennaio 2022.

Serie B calcio a 5
Risultati 11a giornata Girone A
Mediterranea C5-Bergamo C5 3-2
Jasnagora-Futsal Fucsia Nizza 3-3
Leon-Ce Chi Ciak 3-5
Orange Futsal Asti-Domus Bresso 4-1
Val D Lans-MGM 4-5
Videoton Crema-Sardinia Futsal 8-5
Riposa: Avis Isola
CLASSIFICA: Domus Bresso 27*, Orange Futsal Asti 23, Sardinia Futsal 19*, Futsal Fucsia Nizza 17*, Videoton Crema 16*, MGM 16*, Avis Isola 15*, Jasnagora 12*, Mediterranea C5 11*, Leon 10*, Val D Lans 9+, Ce Chi Ciak 8, Bergamo C5 6*.
*una partita in meno per turno di riposo