La New Asti Skating festeggia la ripresa dell’attività con la “Magia del Natale”

19 dicembre 2021 | 12:44
Share0
La New Asti Skating festeggia la ripresa dell’attività con la “Magia del Natale”

La società A.S.D. New Asti Skating BANCA DI ASTI è felice di annunciare la regolare ripresa degli allenamenti per tutti i suoi gruppi, dai piccoli agli adulti, dai principianti agli agonisti. Dopo quasi due anni di sacrifici, si torna a sognare, danzare, saltare sui pattini. Si torna a lavorare insieme, faticare e crescere. Si tornerà presto anche a gareggiare, a mettersi alla prova, ad affrontare sfide, ad emozionarsi ed a far emozionare.

Durante questa pandemia che ha duramente colpito tante realtà economiche, culturali, sportive del nostro territorio, l’a.s.d.New Asti Skating BANCA DI ASTI si è contraddistinta per la scrupolosa attenzione e rispetto delle regole, sia per tutelare la salute dei propri tesserati e delle loro famiglie, sia per la ferma convinzione che una società sportiva debba rappresentare un modello di correttezza e valori, anche quando questo comporta sacrifici e scelte difficili. Ed è proprio alla luce di tutte le difficoltà affrontate insieme, che la società desidera pubblicamente ringraziare tutte le famiglie dei piccoli e grandi atleti suoi tesserati per il supporto e la fedeltà mostrata. Un sincero ringraziamento anche al Comune di Asti, la FONDAZIONE C.R. ASTI e la BANCA DI ASTI per il sostegno, che ci impegneremo ad utilizzare a favore dei nostri atleti.

E’ quindi con gioia che dallo scorso ottobre la New Asti Skating ha potuto riprendere regolarmente la sua attività. Società fortemente legata al territorio dove opera da oltre 40 anni, seguita da sempre da Lidia Nargi Allenatrice Federale FISR, con tutta la sua consueta proposta di corsi: Gruppo Baby Skating, Gruppo Principianti, Gruppo Avviamento, Gruppo Pre-Agonismo, Gruppo Agonismo e da quest’anno anche con un corso riservato al Gruppo Adulti, per poter accogliere tutte le diversificate esigenze legate all’età ed al livello degli atleti.

A malincuore però, il Direttivo della società presieduto dalla Sig.ra Silvia Girola, ha deciso di annullare la tradizionale Manifestazione “NATALE…SUI PATTINI A ROTELLE” che, come ogni anno, si svolgeva presso il Palazzetto dello Sport di Asti, spettacolare evento pubblico diventato una tradizione della città di Asti, ma la particolare situazione pandemica e le limitazioni agli assembramenti tutt’ora in vigore non lo consentono, ma c’è tanta voglia di ripartire. Ci rivedremo presto!

Tuttavia lo Staff Dirigenziale, Mercoledì 22 dicembre presso la Palestra JONA, incontrerà gli atleti della New Asti Skating, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, ed onorerà la “Magia del Natale” grazie all’aiuto della BANCA C.R. Asti.

Per contattare e chiedere informazioni o prenotare la Prova Gratuita telefonate: 347.4030215 mail: newastiskating@libero.it