La Magia del Natale della New Asti Skating con un invito speciale per chi ama pattinare

29 dicembre 2021 | 19:05
Share0
La Magia del Natale della New Asti Skating con un invito speciale per chi ama pattinare

La A.S.D. New Asti Skating Banca di Asti ha festeggiato “la Magia del Natale” in un breve ma gioioso incontro organizzato lo scorso mercoledì 22 dicembre presso la palestra della scuola Jona, e desidera ringraziare i propri atleti e le loro famiglie per la partecipazione.

A malincuore, la società aveva dovuto annullare per il secondo anno consecutivo a “Natale… Sui Pattini a rotelle”, tradizionale appuntamento natalizio ospitato dal Palazzetto dello Sport di Asti, ma non poteva mancare un allenamento collettivo dei propri piccoli-grandi atleti, nel rigido rispetto di protocolli e regole imposte dalla situazione pandemica.

New Asti skating Natale 2021

E’ stata occasione di celebrare la “magia del Natale” come la New Asti Skating sa meglio fare: sui pattini, con l’impegno ed i sorrisi dei propri giovani atleti che hanno dato il loro meglio per mostrare quanto avevano imparato in questi mesi di ripresa delle attività.

“Un sentito ringraziamento – commenta la società – va alla Fondazione C.R. Asti e Banca di Asti che hanno partecipato ai regali che la società ha consegnato ai propri atleti, accompagnando ognuna di queste consegne ad un applauso personale, perché dopo questo periodo così difficile ognuno di loro meritava veramente di essere valorizzato per il proprio impegno. Un ringraziamento speciale va anche al Sindaco di Asti Maurizio Rasero, che nonostante i propri numerosi impegni, ha voluto riservare un momento a margine dell’allenamento, per incontrare il nostro direttivo, esprimendo il proprio appoggio personale e come giunta comunale alle attività organizzate dalla società.”

New Asti skating Natale 2021

Ora la società augura buon Anno a tutti, ed a gennaio, con la riapertura delle attività scolastiche e dell’impianto Palestra Jona, ripartirà con gli allenamenti. Per contattare e chiedere informazioni o prenotare la prova gratuita: 347.4030215 mail: newastiskating@libero.it

“Sarà un anno ancora inizialmente difficile, sicuramente, ma la voglia di ripartire è tanta. Nuove sfide attendono i nostri atleti. Noi siamo pronti! – proseguono con entusiasmo lanciando un invito molto speciale – Non dimenticate: “sei stata atleta nella New Asti Skating o in altre società di pattinaggio artistico, e nel tuo cuore non avresti mai voluto smettere di pattinare?
Avevi iniziato a pattinare da bambina ma non hai mai avuto occasione di iscriverti ad una scuola? Non hai mai potuto pattinare ma ti sei sempre emozionata nell’assistere alla magia del pattinaggio artistico?

Anche se la tua vita ha preso diverse direzioni, anche se sei sempre di corsa, anche se troppo spesso rinunci ai tuoi sogni… abbiamo una proposta per te! Un’occasione per amare ancora di più il pattinaggio artistico… è il nuovo Corso Adulti proposto dalla New Asti Skating! Prenota la tua Prova Gratuita telefona: 347.4030215 mail: newastiskating@libero.it Vi aspettiamo!”

new asti skating natale 2021