Judo: al Randory Day grande partecipazione e ottimi risultati per i giovani atleti della Polisportiva Astigiana

7 dicembre 2021 | 08:41
Share0
Judo: al Randory Day grande partecipazione e ottimi risultati per i giovani atleti della Polisportiva Astigiana

Grande partecipazione e grande successo per i judoka pre-agonisti della Polisportiva Astigiana che domenica 5 dicembre si sono cimentati nel Randory Day grazie anche alla capiente struttura del Palazzetto dello Sport di Leini, capace di ospitare tutti al meglio e mantenendo le distanze di sicurezza fra il pubblico presente.

Manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Fijlkam Piemonte nonostante il periodo ancora precario, ma che ha dato la possibilità a tanti bambini e ragazzi di ritornare ad una parvenza di normalità di attività sportiva come succedeva prima dell’era Covid.
Grande l’entusiasmo in palestra, tanto che ben in 34 hanno aderito alla chiamata del Tecnico Cristina Cirillo, assistita in gara anche dai suoi collaboratori Marco Gonella, Matteo Malabaila e Ottavia Musso che si sono districati egregiamente fra nodi di cinture, suggerimenti e incoraggiamenti.

Tutti gli atleti hanno ricevuto una medaglia e un dono, e sul podio anche l’emozione di essere premiati da Babbo Natale!
Questi i risultati:
al primo posto si sono classificati Adele Volonnino, Federico Rabino, Matilde Cherio, Lorenzo Batalli, Virginia Sicco, Dean Barbullushi, Alessia Loiacono, Aurora Tinebra, Daniele Vaschetto, Kevin Vitali, Giulia Campia
Medaglia d’argento per Loris Giglio, Flavio Guradeci, Pietro Giovannini, Vittorio Palumbo, Alice Gonella, Morgana Mantovani, Mattia Orlando, Ilenia Sorce, Alessandro Vitali, Sharon Sturnio
Al terzo posto si sono invece classificati: Sonia Melis, Giancarlo e Flavia Serra, Marco D’Angelo, Ephran Mantovani, Alessandro Giovannini, Diego Pellegrino, Viola Sicco, Riccardo Volonnino, Giuliano Elos, Marta Vitali e Matilde Cancellieri. Quinto classificato invece Alessandro Guzzetta, nel primo peso della classe Esordienti A pur pesando 6 kg in meno dei suoi avversari.

polisportiva astigiana randory day