Il Pedale Canellese si prepara a chiudere il 2021 con una bella iniziativa di solidarietà

14 dicembre 2021 | 13:09
Share0
Il Pedale Canellese si prepara a chiudere il 2021 con una bella iniziativa di solidarietà

Per il Pedale Canellese l’anno sportivo non è ancora finito, ci sono molte iniziative da sostenere.

A Natale gli atleti del Pedale Canellese pedalano con il cuore e per il secondo anno saranno a Canelli, sabato 18 nel pomeriggio, per raccogliere giochi usati in buono stato d’uso da destinare alle case famiglia locali e calde coperte per gli amici pelosi dei canili.

Come ci racconta Romildo Zotti: “Aspettiamo tutti i bambini che vorranno salire sulla slitta a pedali e fare una bella foto con Babbo Natale e scrivere la letterina”.

Poi  ,domenica 19 per le ore 13 la slitta partirà con una bella e fresca pedalata accompagnata da atleti e Ds del Pedale Canellese per sostare ad Agliano e giungere nel pomeriggio ad Asti in piazza Alfieri area pedonale per continuare a raccogliere donazioni e accogliere nella grande famiglia del Pedale Canellese tutti coloro che vorranno andarli a trovare.

Questo sarà il secondo appuntamento astigiano per il Pedale Canellese infatti lunedì 13 ha presenziato alla serata dedicata alle eccellenze sportive Astigiane. “Un ringraziamento doveroso va a tutti nostri sponsor alla Federazione Italiana Ciclismo e al Coni nella persona di Lavinia Saracco sempre pronta a sostenerci” è il ringraziamento del Pedale Canellese.

iniziativa pedale canellese