Doppio impegno per gli atleti del Dotta Bike Racing nella festività dell’Immacolata

10 dicembre 2021 | 21:55
Share0
Doppio impegno per gli atleti del Dotta Bike Racing nella festività dell’Immacolata

Due impegni importanti per i ragazzi del Dotta Bike Racing nella festività infrasettimanale dell’8 Dicembre.

Cominciamo con la Gara Internazionale il Ciclocross del Ponte che si è svolta a Faè di Oderzo TV alla quale era abbinata la gara per le categorie Giovanili, e cominciamo con i risultati dei più giovani:
Categoria Esordienti: Ottima prestazione di Leonardo Martuscelli che conclude in 3a posizione dopo aver condotto la gara nelle ultimissime fasi, sfortuna per Gregorio Acquaviva che complice una caduta conclude al 6° posto
Categoria Allievi 2° anno: Danile Catelli conclude 32° a causa di un set di gomme non adattissime alle condizioni del terreno.
Gara Internazionale:
Categoria Juniores: Andrea Dotta conclude 27° dopo una buona gara iniziata dalla 36a posizione. Di più era difficile fare viste le condizioni meteo.
Categoria Open: Andrea Conti conclude al 32° posto dopo una caduta nel corso del primo giro che gli è costata una decina di posizioni, partito con il numero 30.

A Flero BS si è svolto il 3° Trofeo Città di Flero che ha visto alla partenza due atleti del sodalizio torinese: Katia Moro, Cat Open Donne, ha concludo con uno splendido 2° posto, Lorenzo Albano; Cat Juniores, ha dovuto abbandonare la gara a causa di un guasto meccanico.