Chiusura di stagione al Trofeo Nazionale Gruppi Folk per l’Asd Skater di Castagnole delle Lanze

6 dicembre 2021 | 21:22
Share0
Chiusura di stagione al Trofeo Nazionale Gruppi Folk per l’Asd Skater di Castagnole delle Lanze

L’ultimo impegno di stagione ha visto il quartetto “Audentes”, della società di pattinaggio artistico a.s.d. Skater di Castagnole delle Lanze (AT), impegnato nel Trofeo Nazionale Gruppi Folk, che si è tenuto a Vigevano venerdì 3 dicembre scorso.

Il campionato nazionale UISP, segue di pochi mesi la partecipazione del quartetto al Campionato Nazionale federale di Gruppi Spettacolo che si è tenuto a Conegliano Veneto.
Il quartetto, ora composto da Alessandra Massaro, Jessica Pipia, Sara Pipia e Anna Senacheribbe, nonostante il breve periodo di allenamento con la nuova formazione, ha mostrato un buon affiatamento e sempre maggiore sicurezza nell’ affrontare gare di livello nazionale, ottenendo un’ottima posizione in classifica generale: il quattordicesimo posto in una gremita categoria composta da una trentina di quartetti.

A sostenere il team Skater, unico sodalizio Piemontese nella categoria, era presente la loro allenatrice federale Giulia Gamba che, tirando le somme di questa annata certamente poco propizia alle competizioni sportive, e in accordo con tutto il direttivo, si è complimentata con le atlete che, con impegno, hanno raggiunto questi importanti risultati