Bilancio di fine anno positivo per il Pedale Canellese

28 dicembre 2021 | 19:20
Share0
Bilancio di fine anno positivo per il Pedale Canellese

Si chiude il 2021 con un bilancio positivo per il Pedale Canellese.

La stagione trascorsa ha portato a grandi risultati, primi fra tutti i ragazzi dell’Enduro che hanno conquistato importanti traguardi e portato il nome di Canelli in giro per il mondo. Inoltre il Pedale Canellese è stato riconosciuto dalla federazione scuola di ciclismo una delle poche in Italia che ha un approccio multidisciplinare potendo dunque offrire la possibilità di praticare Enduro, MTB e strada.

“Abbiamo concluso l’anno con il riconoscimento ad eccellenza sportiva astigiana dato dal Coni; inoltre, Pedala con il cuore 21 è stato un successo che quest’anno ha coinvolto anche Asti” si legge nella nota della società canellese.

Cosa aspettarsi per il 2022? Come racconta il presidente Romildo Zotti: “Per il prossimo anno ci stiamo preparando alla grande formando nuovi Ds e impostando programmi di allenamento personalizzati per tutti i nostri atleti così da garantire un offerta formativa di alto livello. Vogliamo ringraziare coloro che ci sostengono e credono in noi, gli sponsor e le famiglie e augurare a tutti un buon 2022”.

pedale canellese 2021