Serie B Calcio a 5: l’Orange Futsal non va oltre il pari in terra sarda

13 novembre 2021 | 18:58
Share0
Serie B Calcio a 5: l’Orange Futsal non va oltre il pari in terra sarda

Si è giocata oggi la sesta giornata del girone A di serie B di calcio a 5. Non va oltre il 5-5 la squadra di Hernan Patanè, impegnata nel pomeriggio sul campo di Serramanna contro il Ce Chi Ciak. I nero arancio vanno a segno tre volte con Ghouati e due volte con Rudy Mendes, ma vengono raggiunti a sei secondi dalla fine dalla rete di Pala.

L’ultimo minuto in trasferta quest’anno è decisamente fatale per l’Orange Futsal Asti che paga dazio per la terza volta nei sessanta secondi finali. Questa volta la sentenza arriva a sei secondi dalla sirena per la rete dei padroni di casa che sancisce il 5 a 5 finale. Un vero peccato perché ormai si stavano pregustando i tre punti che avrebbero sancito la prima vittoria in trasferta.

La partita però non era iniziata bene per gli Orange sotto per due a zero a metà della prima frazione, con Ibra che la riapre con un perfetto diagonale sotto la traversa. Nei minuti finali però una distrazione difensiva risulta fatale e al riposo si va sotto di due sul 3 a 1.

La ripresa si riapre con un’altra perla di Ibra ma poi Facundo con un facile tap in riporta avanti di due lunghezze gli isolani. Ancora Ibra da speranza agli Orange ma poi è costretto ad abbandonare il parquet. Si accende Mendes che in un minuto capovolge la partita 5 a 4 per gli ospiti. Il Ce Chi Ciak accusa il colpo ma non si disunisce e a due minuti dalla sirena prova il portiere di movimento. A 13 secondi dalla fine, su una ripartenza dei padroni di casa, Morrone prende il secondo giallo e lascia Tropiano e compagni con l’uomo in meno. Così su un tiro violento, a sei secondi dalla fine, la frittata è fatta. Finisce 5-5. Prossima settimana si torna nel fortino contro la MGM 2000.

CCC Serramanna vs Orange Futsal 5 – 5 ( 3 – 1 pt)

Marcatori Orange: 3 Ibra 2 Mendes

Serie B Girone A
Risultati 6a giornata

Ce Chi Ciak-Orange Futsal 5-5
Avis Isola-Jasnagora 4-0
Sardinia Futsal-Futsal Fucsia Nizza 3-1
Leon-Mediterranea C5 1-1
MGM 2000-Domus Bresso 2-7
Val D Lans-Videoton Crema 5-7
Riposa Bergamo C5
Classifica: Domus Bresso 18, Futsal Fucsia Nizza 13, Sardinia Futsal* 12, Orange Futsal 11, Mediterranea C5 8*, Leon 7, Avis Isola 6, MGM 2000 6*, Bergamo 6*, Videoton Crema 6*, Jasnagora 4*, Val D’Lans 3,  C’è Chi Ciak 2.

*una partita in meno per turno di riposo