L’Orange Futsal cala il settebello nel match casalingo contro MGM 2000

21 novembre 2021 | 11:43
Share0
L’Orange Futsal cala il settebello nel match casalingo contro MGM 2000

Spettacolare la partita disputata al PalaBrumar da parte degli Orange contro Mgm 2000 e non solo per lo score realizzato (7 a 1) ma per l’intensità messa in campo e per la grinta con cui tutti gli attori scesi in campo hanno saputo interpretare il match.

Ma che fosse una giornata particolare lo si è colto subito con l’intitolazione pre partita del Palazzetto che si veste dei colori della Brumar, grazie a uno dei personaggi più attenti al mondo dello sport astigiano che risponde al nome di Bruno Scavino. Con il Sindaco Rasero l’Assessore allo Sport Bovino e il Presidente Orange Pascolati è stata apposta questa griffe che accompagnerà, oltre a quella sulle maglie, le giocate degli Orange.

orange futsal mgm 2000 palabrumar

Celentano e compagni attaccano subito con continuità e i lombardi si chiudono in una difesa arcigna, pronti a sfruttare le folate in contropiede del Pocho Di Gregorio e di Richichi ma la difesa dei padroni di casa è attenta. Serve una magia di Cannella per aprire il match poi subito in discesa con Ibra e Torino e a pochi secondi dalla sirena di metà partita di Mendes. Ripresa più accademica con gli Orange che impinguano il risultato con la doppia segnatura di Scavino e un altro sigillo che piega le mani del portiere ospite di Torino. Cade dopo 150 minuti e 30 secondi l’imbattibilità interna di Tropiano, anche ieri sugli scudi con parate che vanno contro ogni legge della fisica, Di Maggio l’autore del tap in vincente. Negli ultimi 14 minuti del secondo tempo poi l’allenatore ospite ha provato più volte il portiere di movimento ma solo in un’occasione è stato in grado di bucare la difesa degli Orange. E ora la prua si volge a un’altra trasferta in terra di Sardegna, dove la truppa di Patanè spera di invertire la rotta delle ultime partite giocate lontano dal Palabrumar

Orange vs MGM 7 – 1 ( 4 -0 pt)
Marcatori: Primo tempo 10’50” Cannella (O) 11’42” Ibra (O) 13’26″ Torino (O) 19’40“(O); Secondo tempo: 4’59” Torino (O) 7’34” Scavino (O) 9’59” Scavino (O) 10’30“ Di Maggio (M)