Intensa settimana di maratone per gli Ambasciatori dello sport di Asti

15 novembre 2021 | 17:55
Share0
Intensa settimana di maratone per gli Ambasciatori dello sport di Asti

Fine settimana di fuoco per gli Ambasciatori per lo sport della città di Asti impegnati il giorno di domenica 14 novembre su tre fronti contemporaneamente.

Presenti a Napoli, Torino e Atene (Grecia), per tre manifestazioni podistiche famose in questo finale di stagione agonistico.
Ad Atene erano presenti Galati Antonio, Carchedi Maria e Turello Naldo della Brancaleone. A Napoli Spanò Antonio, Giulio Daloi e Franco Lombardi della Gate Cral Inps. A Torino presenti Marchione Angelo delle Vittorio Alfieri, Chiaranda Gianfranco e Narciso Michele della Gate Cral Inps, Lazzaro Nicola del DLF.

In tutte le occasioni, si sono incontrati gli organizzatori delle manifestazioni podistiche ai quali sono stati portati i saluti degli amministratori del Comune di Asti e donate documentazioni riguardanti la storia e cultura astigiana, nonché il libro deli Ambasciatori: “Di Corsa per il mondo -12 anni di maratone”, edito dal compianto editore Lorenzo Fornaca. Per la cronaca la migliore prestazione  astigiana in   maratona è stata conseguita da Davide Gambino della Gate Cral Inps che ha concluso i 42,195 km in 3h13’52’’.

Angelo Marchione