Incontro al Circolo Nosenzo di Asti per fare il punto sull’attività tamburellistica 2021/2022

5 novembre 2021 | 15:16
Share0
Incontro al Circolo Nosenzo di Asti per fare il punto sull’attività tamburellistica 2021/2022

FIPT Piemonte organizza per lunedì 8 novembre, alle ore 20.30 presso il Circolo Nosenzo di Asti, un incontro che verterà sui vari progetti a sostegno dell’attività tamburellistica giovanile con un’analisi approfondita della prossima stagione Open.

Per quanto riguarda i Campionati giovanili si parlerà di indoor (calendari, costi palestre, arbitraggi incontri, giornate per atleti più piccoli,sistemi di allenamento e partite) e open (verifica iscrizioni ai campionati Nazionali per giovanissimi, allievi e juniores maschili-femminili.

Si passerà poi ai Circuiti “Giovani Promesse” (attività dedicata a pulcini ed esordienti con impostazione delle date dei raggruppamenti e loro organizzazione) e alla novità “Nuove Esperienze”.

A seguire spazio ai Campionati Regionali open Serie D e serie C (verifica iscrizioni e discussione di una proposta per il campionato di Serie D “parallelo” con formula modificata) e in conclusione Proposta per l’avviamento di un centro Federale Astigiano. Si tratterebbe della costruzione di un laboratorio tecnico dedicato alla formazione di atleti, allenatori e dirigenti.

In caso di varie ed eventuali proposte dalle Società riguardanti argomenti ampi e innovativi, FIPT chiede di inviare alcune bozze via email in anteprima.