In Terza Categoria continua il buon momento del Mezzaluna Calcio: poker al Mirabello

8 novembre 2021 | 09:32
Share0
In Terza Categoria continua il buon momento del Mezzaluna Calcio: poker al Mirabello

Continua la serie positiva del Mezzaluna Calcio nel campionato di Terza Categoria di Asti: nella settima giornata la squadra villanovese supera il Mirabello 4 a 1.

La gara comincia con il Mezzaluna che si propone e pare avere in mano il gioco, ma al 17′ un episodio complica la situazione: Mortara sui perde l’attaccante ed è costretto al fallo, rigore e vantaggio per gli ospiti. La reazione dei locali non si fa attendere e in cinque minuti i bomber del Mezzaluna, Passarella e Bighi, tra il 19′ e il 24′, ribaltano il risultato. Al 44′ Passarella va ancora a segno e così le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 3-1 per la squadra di casa.

Nel secondo tempo, i villanovesi giocano in serenità facendo circolare la palla e controllando i tentativi del Mirabello, poi al 62′ Bighi, che non vuole lasciare il compagno allontanarsi in classifica cannonieri, sigla anche lui la sue doppietta personale e fissa il punteggio sul 4-1 che chiude definitivamente la partita. Nel resto della gara da segnalare il ritorno in campo di Donetti, reduce da infortunio che subentra a Passarella, e gli ottimi primi minuti in assoluto del neo acquisto Vessio.