Quantcast

Il servizio campo del Club76: la Serie A vista da vicino

Sempre più atlete astigiane frequentano il PalaFenera, l’impianto chierese casa della Reale Muta Fenera Chieri ’76, squadra che milita nella Serie A1 femminile di Pallavolo.

Oltre alle sei atlete U18 che quest’anno sono protagoniste anche nel campionato nazionale di Serie B2 con una squadra giovanissima, anche tutte le altre atlete del progetto Club76 hanno occasione di entrare al PalaFenera per vedere da vicino le campionesse della Serie A. A turno, infatti, i gruppi biancoblu effettuano il servizio campo nelle giornate casalinghe del Chieri’76, fin qui vincitore di tre delle quattro partite disputate tra le mura amiche.

L’ultimo successo risale al posticipo dell’ottava giornata disputatosi domenica 21 novembre alle 19.30. Le ragazze del Club76 PlayAsti U16 hanno assistito allo splendido successo della Reale Mutua Fenera Chieri’76 che si è imposta, al termine di una partita emozionante decisa solo al tie-break, nel derby piemontese con la Bosca San Bernardo Cuneo. Nel post-partita non sono mancate le foto di gruppo e gli autografi a coronare una splendida serata.

servizio club 76 in serie A chieri

Più informazioni su