Federciclismo: sette nuovi giudici di gara per il Piemonte

15 novembre 2021 | 16:50
Share0
Federciclismo: sette nuovi giudici di gara per il Piemonte

Nella giornata di ieri, domenica 14 novembre 2021, si sono svolti in tutta Italia gli esami per i nuovi Giudici di Gara. Gli uffici del Comitato Regionale piemontese sono stati Sede di esame per i candidati delle regioni Lombardia, Liguria oltre che naturalmente per i piemontesi.

Le richieste di iscrizione ai corsi in Piemonte sono state 23 e visto l’elevato numero totale, la Commissione Nazionale Giudici di Gara, che ha curato e gestito interamente la formazione, ha diviso i corsisti in due turni: il primo organizzato a fine settembre ed il secondo in programma nei primi mesi del 2022. Della nostra Regione erano presenti all’appello 7 degli 11 candidati all’esame previsti nel primo dei due corsi.

Per il Comitato Piemonte è un grandissimo successo in quanto non si erano mai avuti così tanti candidati. I nuovi giudici che ieri hanno sostenuto l’esame sono Cera Sofia, Pasquetti Giulia, Porzio Lorenzo, Giraudo Alessandro, Tomalino Alberto, Turrisi Paolo e Danesi Matteo.

Il Presidente della CRGG Stefano Pavignano e tutta la Commissione sono molto contenti del risultato ottenuto. Ai neo Giudici di gara, un benvenuto in categoria e un augurio di ottime soddisfazioni.