Quantcast

Club76: gran vittoria per la formazione di serie B2, sconfitte casalinghe in Serie C e D

In serie B2 si registra finalmente una bella partita del Club76 Reale Mutua Fenera Chieri, orchestrato da capitan Fini.
Nella sesta giornata del girone A le ragazze di Daniele Turino hanno giocato i primi due set ad alta intensità contro Euromac Mix Casale, una squadra più grande ed esperta, che nulla ha potuto contro un gioco dinamico e bello da vedere del sestetto biancoblu. Nel terzo set qualche sbavatura non ha compromesso la vittoria.
Grazie ai 3 punti conquistati il Club76 balza nella parte alta della classifica, agguantando il quarto posto condiviso con Novara a quota 10 lunghezze. Sabato 27 novembre è in programma la trasferta ad Alba (ore 21).

Serie B2 Girone A: Club76 Reale Mutua Fenera Chieri – Euromac Mix Casale 3 – 0 (25-18; 25-13; 25-22)
Formazione: Compagnin, De Petris, Quarello, Ghirardello, Gianotto, Guarena, Piovesan, Adriano, Colombino, Mussa, Naddeo, Resmini, Fini (K)(L1), Ghiazza (L2)
1 All. Turino 2 All. Simonetti

Il Club76 PlayAsti si è invece dovuto arrendere in Serie C. Le ragazze di Silvia Asola, chiamate all’impegnativa sfida casalinga con Caffè Mokaor Vercelli, sono uscite sconfitte con il risultato di 1-3 (17-25; 19-25; 29-27; 22-25). Le bicciolane hanno dovuto faticare per portare a casa i tre punti, mentre le ragazze biancoblu sono riuscite a trovare una reazione soltanto nel terzo parziali, allungando il match. La sconfitta relega il Club76 al decimo posto, ma sabato 27 novembre ci sarà l’opportunità di tornare a fare punti nella trasferta in programma ad Alessandria alle 17.

Dopo due successi e il turno di riposo arriva una sconfitta per il Club76 PlayAsti nel campionato regionale di Serie D. Nella sfida valida per la sesta giornata del girone C le ragazze di Christian Balzo hanno sfidato al PalaBosca le avversarie del Chisola Volley. La partita è stata sostanzialmente a senso unico, con le ospiti che, quasi sempre in controllo, sono riuscite a imporsi con il risultato di 0-3 (16-25; 28-25; 18-25). Il prossimo turno vedrà le biancoblu impegnate di domenica: alle 18.30 scenderanno sul campo del Moncalieri Volley per la settima giornata.