Brillante fine settimana per il Dinamic karate Asti

22 novembre 2021 | 09:41
Share0
Brillante fine settimana per il Dinamic karate Asti

È stato un weekend pieno di soddisfazioni per il Dinamic Karate Asti. Tra sabato e domenica si sono svolti gli esami di istruttore nazionale di karate a Roma degli esami per il conseguimento della cintura nera 1º, 2º e 3º dan.

Dopo una settimana di formazione molto intensa presso il Centro Olimpico Nazionale di Roma, il maestro e presidente della società Scorcucchi Lorenzo (cintura nera 5º dan) ha superato l’esame finale diventando così Istruttore Nazionale di karate. Un altro tassello che viene aggiunto alla sua invidiabile carriera di karateka sia come agonista che come insegnante tecnico.

dinamic karate asti 20/21 novembre 2021

Nel frattempo a Torino la società astigiana presentava 7 atleti pronti a conseguire l’esame di cintura nera 1º e 3º dan. Nello specifico per il 1º dan vi erano Iglina Nicole, Capusso Jacopo, Penna Tommaso, Anselmo Alessia, Berberi Ottilia, ed Orlandi Francesco. Per il 3º dan invece vi era Caldi Duilio.
Insieme agli atleti del Dinamic Karate Asti si è unita anche la bravissima atleta Laiolo Serena del K.D.S. anch’essa per sostenere l’esame da cintura nera 1º dan.
Tutti gli atleti sono stati promossi, con tanto di complimenti della commissione d’esame, dove presenziava anche il Maestro Piero Caiano della società astigiana.

Lo staff del Dinamic Karate Asti esprime i più cari complimenti a tutti i suoi atleti ed al maestro Scorcucchi per il successo di questo weekend e ne approfitta per ricordare che chi fosse interessato ad avvicinarsi al karate può presentarsi il lunedì, mercoledì e venerdì sera al Palazzetto dello Sport di Asti o contattare il numero 348 511 9086.

dinamic karate asti 20/21 novembre 2021