Ad Asti la premiazione dei Campionati regionali di Enduro e mini enduro, presente anche il Moto Club Alfieri

30 novembre 2021 | 16:04
Share0
Ad Asti la premiazione dei Campionati regionali di Enduro e mini enduro, presente anche il Moto Club Alfieri

Appuntamento sabato 4 dicembre al Palco 19 dalle 15. Saranno premiati ben 14 piloti del sodalizio astigiano

Sabato 4 dicembre, dalle 15, al Palco 19 di Asti, si terrà la premiazione dei Campionati regionali di Enduro e mini enduro, organizzata dal Comitato Regionale Piemonte.
Alla premiazione parteciperà un importante numero di piloti del Moto Club Alfieri  che ha vinto 11 titoli regionali su 18 (compresi due titoli di mini enduro) e due Campionati italiani. Sabato 4 dicembre saranno quindi premiati 14 piloti del sodalizio astigiano e due per il mini enduro.

“Abbiamo deciso di portare questa premiazione ad Asti – commenta il presidente del Comitato Regionale Piemonte, Valter Carbone – per la prima volta, sperando che si continui su questa strada. Asti, infatti, è storica patria motoristica”.
Soddisfatto il presidente del Moto Club Alfieri, Giorgio Bandoli. “Nell’anno dell’organizzazione della Sei Giorni – puntualizza Bandoli – i nostri piloti hanno dato il meglio. Non abbiamo mai vinto così tanti titoli regionali, a cui si aggiungono anche due titoli italiani, per noi motivo di grande orgoglio”.

Durante la premiazione, che sarà condotta da Fabio Momina di Eurosport, saranno consegnati anche riconoscimenti ai vari Moto Club che hanno contribuito alla realizzazione della Sei Giorni di enduro, oltre al sodalizio astigiano.
L’ “Olimpiade della moto” si è svolta tra Piemonte e Lombardia dal 30 agosto al 4 settembre di quest’anno ed è stata organizzata proprio dal Moto Club Alfieri.
Al termine della premiazione ci sarà un rinfresco con apericena. Per partecipare all’evento è necessario essere in possesso del Green Pass.