Tutto pronto ad Asti per la prima edizione del Memorial “Filippo Finello” di tennis

19 ottobre 2021 | 16:42
Share0
Tutto pronto ad Asti per la prima edizione del Memorial “Filippo Finello” di tennis

Domenica 24 Ottobre, sui campi del D.L.F. Asti, storica “cattedrale” tennistica astigiana, si disputerà la prima edizione del Memorial “Filippo Finello”, manifestazione tennistica a squadre in ricordo dell’atleta prematuramente scomparso nello scorso mese di Dicembre.

Il Torneo, promosso ed organizzato dal Panathlon Club Asti, per la “regia” dei fraterni amici Luca Simonetti e Fulvio Saracco, vedrà di fronte quattro compagini in rappresentanza di altrettanti circoli della città di Asti: D.L.F., PGS Don Bosco, T.C. WayAssauto ed Antiche Mura.

La formula del girone “all’italiana”, con gare di doppio maschile e doppio misto, a partire dalle ore 10,00 vedrà i tennisti impegnati per l’intera giornata sino al termine della competizione, che avverrà intorno alle ore 18.00.
Concluse le gare, si svolgerà la cerimonia di premiazione con la consegna al team vincitore del Trofeo “Panathlon Club Asti”, oltre a targhe per tutte le squadre partecipanti. A seguire, sempre presso la sede del D.L.F., è previsto un rinfresco che concluderà una giornata nel segno dell’amicizia e dello sport.

Nella foto con Filippo Finello (ultimo a dx), il gruppo di soci/tennisti del Panathlon Club Asti composto da Corrado Buscemi, Luca Simonetti, Fulvio Saracco e Giorgio Bravo.

Filippo Finello (ultimo a dx), Corrado Buscemi, Luca Simonetti, Fulvio Saracco e Giorgio Bravo