Risultati positivi per il Dotta Bike Racing nelle gare del fine settimana

18 ottobre 2021 | 23:02
Share0
Risultati positivi per il Dotta Bike Racing nelle gare del fine settimana

In Frazione. La Luce del comune di Sant’Elpidio a Mare, su di percorso velocissimo, ma molto impegnativo fisicamente, si è corsa la seconda tappa del GIC. Presente in forze il Dotta Bike CX Team ora denominato Dotta Bike Racing.

Risultati positivi se visti in prospettiva con la crescita dei ragazzi che in gran parte sono passati alle categorie più grandi, ma vediamo i risultati:
G6 ottima prova di Riccardo Spinello che conclude 10°
Esordienti: buona prova di Gregorio Acquaviva che nonostante un problema al via che lo attarda parecchio, riesce a chiudere in 6a posizione, ottima prova anche di Leonardo Martuscelli che con grande grinta chiude in 13a posizione, in crescita.
Allievi: Daniel Catelli finalmente nei 25 chiude 24° lavorando parecchio.
Juniores. Conferma nei primi 25 di Simone Massoli che chiude 22°, Andrea Dotta fatica un po’ ma chiude con un ottimo 37°, notare che la categoria raccoglie un centinaio di partenti.
Open Donne: Cecilia Vergano, donna juniores, corre come già detto nella categoria accorpata e chiude con un ottimo 25° posto.
Open Maschile: Andrea Conti dopo i primi 40 minuti corsi intorno alla 13° posizione e poi cede a più anziani nel finale ma ottiene un buon 20° posto.
Ma anche il DS Flavio Dotta si è cimentato con un ottimo 14° posto nella categoria Master 2a fascia.

Il team era presente anche a San Canziano d’Isonzo GO al 1° Trofeo Renato Bagolin dove i propri portacolori si sono difesi benissimo:
Allievi: Cristian Galasso chiude in 11a posizione
Open Donne: Katia Moro chiude con gran bel 3° posto (nella foto).
Domenica prossima scenari vari molteplici campi gara, Corridonia GIC, Bolzano Naz CX e Angera Trofeo Piemonte/Lombardia.