Promozione: solo un pari con la Luese per i Villans

3 ottobre 2021 | 19:58
Share0
Promozione: solo un pari con la Luese per i Villans

Nel campionato di Promozione si è giocata la quarta giornata di andata. Di seguito i risultati odierni e la classifica aggiornata del girone D, raggruppamento nel quale è inserito la Pro Villafranca.

Pareggio esterno a reti bianche per la Pro Villafranca, impegnata nel tardo pomeriggio di domenica nella sfida in terra alessandrina contro la Luese. Primo tempo caratterizzato da un sostanziale equilibrio: nessuna delle due squadre riesce a calciare pericolosamente in porta, a eccezione di un tentativo in rovesciata di Bosco. Il secondo tempo è più intenso: la squadra astigiana va vicinissima al goal con un pericoloso traversone che per poco non viene deviata in gol. A complicare i piani della formazione di Bosticco giunge l’espulsione per doppia ammonizione di Macrî che costringe in 10 gli ospiti nella fase finale di gara. A livello difensivo tuttavia Venturello e compagni tengono botta e la gara si chiude 0-0.

Luese-Pro Villafranca 0-0
Luese: Bodrito; Sala, Milanese, Labano, Spriano, Mocerino, Russo, Dan, Neirotti, Mandirola, El Azmi. All.: Adamo.
Pro Villafranca (4-3-1-2): Franceschi; Fasano, Venturello, Macrì, Bruno; Gennari (El Harti), Reka (Mariani), Macaione; Pasciuti (Rolando); Bosco (Mingozzi), Monteleone. All.: Bosticco.

Promozione-Girone D
Risultati 4° giornata

Arquatese-Pozzomaina 2-1
Gaviese-Cit Turin 4-0
Pastorfrigor Stay-Santostefanese 1-0
Mirafiori-Novese 0-1
Valenzana Mado-Asca 2-2
Trofarello-Ovadese 3-1
San Giacomo Chieri-Bacigalupo 1-2
Luese Cristo-PRO VILLAFRANCA 0-0

CLASSIFICA: Trofarello 1927 12, Luese Calcio Cristo 10, Asca 8, Calcio Novese 7, Arquatese Valli Borbera 7, PRO VILLAFRANCA 7, Santostefanese 7, Gaviese 6, Valenzana Mado 6, Ovadese 4, Bacigalupo 4, Pozzomaina 3, Pastorfrigor Stay 3, Mirafiori 3, San Giacomo Chieri 3, CIT Turin LDE 0