Pioggia di medaglie per gli Arcieri della Quercia nella due giorni di gara a Venaria Reale

18 ottobre 2021 | 23:18
Share0
Pioggia di medaglie per gli Arcieri della Quercia nella due giorni di gara a Venaria Reale

Gli arcieri della Quercia arrivano da due giorni di gara a Venaria Reale nell’indoor organizzato dagli Arcieri Sentiero Selvaggio con una serie di medaglie ad arricchire il già nutrito palmarès.

Sabato avevano fatto la loro parte Isabella Invernizzi, Patrizia Atzeni e Massimo Musso, mentre domenica è stata la volta di Roberto e Giada Marengo e Carlo Pani.
Ottimi i posizionamenti nella classifica finale, con tre nuovi record personali.

Medaglia d’oro sia per Pani, al suo primo indoor questa stagione, che per la piccola di casa Marengo che, con lo strepitoso punteggio di 536 – ennesimo record personale – va a capitanare la classifica di una categoria di avversarie tutte più grandi di lei (Giada, classe 2010, appartiene ai giovanissimi ma gareggia per sua scelta insieme alle ragazze, dai 12 anni in su).

Medaglia d’argento per Isabella Invernizzi e bronzo per Roberto Marengo fra i senior, entrambi migliorando il punteggio della performance astigiana dello scorso weekend.
Medaglia di bronzo per Patrizia Atzeni, master femminile, (464 punti) e quarta posizione per Massimo Musso che, con 543 punti, si ferma ai piedi del podio col suo compound. La coppia porta a casa un nuovo record personale a testa, a conferma di un costante miglioramento. Il prossimo weekend il trio Marengo e la Invernizzi saranno di nuovo in gara a Cherasco.

arcieri della quercia 17/10/2021
arcieri della quercia 17/10/2021
arcieri della quercia 17/10/2021