Per l’Orange Futsal un pareggio con qualche rammarico sul parquet del Videoton Crema

16 ottobre 2021 | 23:44
Share0
Per l’Orange Futsal un pareggio con qualche rammarico sul parquet del Videoton Crema

Nella seconda giornata del girone A di serie B di futsal l’Orange Futsal pareggia 3 a 3 sul parquet del Videoton Crema.

Gli Orange tornano da Crema con un solo punto ed è un vero peccato perché per come si era messa la partita sarebbe stato lecito puntare al bersaglio grosso. Però Crema e soprattutto il Videoton nella scorsa stagione hanno fatto male a Celentano e compagni, proprio la vittoria dei rossoblù nei minuti finali costò la partecipazione ai play off e proprio nei minuti finali solo uno per la precisione il tiro libero ha dato ai lombardi il pareggio per tre pari sul parquet di Crema.

Ma andiamo con ordine gli Orange impattano meglio la partita e solo i pali negano la gioia della rete, glaciali invece i padroni di casa che approfittano di un’amnesia difensiva e su punizione si prendono il doppio vantaggio alla sirena dell’intervallo. Molto più efficace il gioco degli uomini di Patanè nella ripresa al terzo ci pensa Mendes a dimezzare lo svantaggio mentre il pareggio è di marca Ibra. La partita corre sui giusti binari e Vitellaro a metà della ripresa mette la freccia per gli Orange. C’è anche tempo per un libero ma l’occasione viene sprecata con un tiro che finisce a lato mentre De Freitas a pochi secondi dalla sirena finale concretizza il tiro libero che sancisce il risultato finale.

Il rammarico c’è ma bisogna guardare alla prossima partita in casa contro il Val d’Lans di sabato prossimo 23 ottobre.

Videoton Crema vs Orange 3 – 3 (2 -0 pt)
Marcatori: Primo tempo De Freitas (V) e Usberghi (V), Secondo tempo: Mendes (O ) Ibra (O ) Vitellaro (O ) e De Freitas (V)

Serie B Girone A
Risultati 2a giornata
Avis Isola-Bergamo 6-3
C’è Chi Ciak-Sardinia Futsal 2-6
Leon-Futsal Fucsia Nizza 2-6
Mediterranea-Jasnagora 4-1
Val D’Lans-Domus Bresso 3-5
Videoton Crema-Orange Futsal Asti 3-3
Classifica: Sardinia Futsal, Futsal Fucsia Nizza, Domus Bresso 6, Orange Futsal Asti 4, MGM 2000, Avis Isola, Leon, Mediterranea 3, Videoton Crema 1, Jasnagora, Val D’Lans, Bergamo, C’è Chi Ciak 0.