Ottimi risultati per i ciclisti del Pedale Canellese nell’intenso fine settimana di gare

5 ottobre 2021 | 10:16
Share0
Ottimi risultati per i ciclisti del Pedale Canellese nell’intenso fine settimana di gare

Fine settimana intenso, quello appena trascorso, per il Pedale Canellese.

Sotto una pioggia torrenziale i giovanissimi del Pedale Canellese a Oasi Zegna hanno conquistato ben due podi: il primo con l’atleta G4 Gabutto Greta che con la solita grinta che la contraddistingue è arrivata seconda, terzo posto per Gabriele Dragone.

A Canelli invece era in programma la finale XC Piemonte Cup organizzata dai Bikers Canelli che, con il Pedale Canellese, hanno dato vita a una stupenda manifestazione.
Nella categoria Esordienti 2 maschile Alessio Mamone diciassettesimo classificato, Emma e Irene Ghione sesta e settima nelle categorie Esordienti 1 e Allievi 1 femminile.

Grande soddisfazione per l’atleta Igor Biamino che ha conquistato il primo posto nella terza tappa del 4Enduro a Cumiana aggiudicandosi 2 delle 3 prove speciali. La competizione rappresenta un importante traguardo nella cat. Juniores.

La gioia dell’ASD Pedale Canellese è tanta: “Igor è l’esempio di come un’atleta dovrebbe agire con impegno e perseveranza, in questi mesi infatti è stato protagonista con buoni piazzamenti in competizioni internazionali.”
Buona prestazione di Filippo Amerio 5° al traguardo nella cat. Allievi. Un bel risultato di squadra con ben 8 atleti giovanili che hanno portato a termine la gara, completano il team: Francesco Dante, Emanuele Falcarin, Lorenzo Conta, Davide Fraquelli, Lorenzo Poggio e Leandro Grimaldi.

Domenica 10 appuntamento tra le colline del buon vino perché il Pedale Canellese organizzerà la Finale trofeo Trophy al palazzetto dello sport di Canelli.

pedale canellese 03ottobre 2021