Quantcast

Ottimi risultati per i ciclisti del Pedale Canellese nell’intenso fine settimana di gare

Più informazioni su

Fine settimana intenso, quello appena trascorso, per il Pedale Canellese.

Sotto una pioggia torrenziale i giovanissimi del Pedale Canellese a Oasi Zegna hanno conquistato ben due podi: il primo con l’atleta G4 Gabutto Greta che con la solita grinta che la contraddistingue è arrivata seconda, terzo posto per Gabriele Dragone.

A Canelli invece era in programma la finale XC Piemonte Cup organizzata dai Bikers Canelli che, con il Pedale Canellese, hanno dato vita a una stupenda manifestazione.
Nella categoria Esordienti 2 maschile Alessio Mamone diciassettesimo classificato, Emma e Irene Ghione sesta e settima nelle categorie Esordienti 1 e Allievi 1 femminile.

Grande soddisfazione per l’atleta Igor Biamino che ha conquistato il primo posto nella terza tappa del 4Enduro a Cumiana aggiudicandosi 2 delle 3 prove speciali. La competizione rappresenta un importante traguardo nella cat. Juniores.

La gioia dell’ASD Pedale Canellese è tanta: “Igor è l’esempio di come un’atleta dovrebbe agire con impegno e perseveranza, in questi mesi infatti è stato protagonista con buoni piazzamenti in competizioni internazionali.”
Buona prestazione di Filippo Amerio 5° al traguardo nella cat. Allievi. Un bel risultato di squadra con ben 8 atleti giovanili che hanno portato a termine la gara, completano il team: Francesco Dante, Emanuele Falcarin, Lorenzo Conta, Davide Fraquelli, Lorenzo Poggio e Leandro Grimaldi.

Domenica 10 appuntamento tra le colline del buon vino perché il Pedale Canellese organizzerà la Finale trofeo Trophy al palazzetto dello sport di Canelli.

pedale canellese 03ottobre 2021

Più informazioni su