Quantcast

Nell’ultima prova di regionale enduro ancora una vittoria di squadra per il Moto Club Alfieri, Gardiol primo assoluto

Più informazioni su

Dopo il grande successo organizzativo ottenuto nella Six Days Enduro, il “circus” piemontese dell’Enduro si è rimesso in moto ed in quel di Viverone (BI), sulle rive dell’omonimo lago, il Motoclub Azeglio ha allestito l’ultima prova del campionato regionale piemontese.

Una gara ormai “classica”, che ha visto al via ben 234 concorrenti che si sono sfidati sulle due belle prove speciali, fettucciato e linea in sottobosco, previste per ognuno tre giri in programma di circa 50 km ciascuno.

Sceso in campo con la sua nutrita formazione, il Motoclub Alfieri ha raccolto ancora una volta un incredibile serie di successi, primo assoluto Jordi Gardiol, primo posto nella classifica a squadre e ben 9 successi di classi, tre secondi posti e 5 terzi.

La squadra composta da Jordi Gardiol, Christian Natta, Flavio Dagatti e Luca Politanò, con quattro vittorie di classe, ha dominato tra i motoclub mentre il giovane Pietro Nasi nella 50, Alutto Filippo nella Junior 2 Tempi, Edoardo Alutto nella Junior 4 tempi, Alberto Caronni nella Senior 4 tempi e Paolo Bertorello nella Super Veteran hanno conquistato il primo posto di classe.

Ottime prove sono venute anche da Tommaso Garlanda, Andrea Donetto, Nicola Nasi, Andrea Cimberio, Luca Grosso, Mauro Vanara, Gabriele Fogliacco e Sabrina Lazzarino che hanno raggiunto posizioni da podio.

Per il piloti Alfieri il prossimo appuntamento è ora per l’ultima prova del campionato Italiano Under/Senior che si disputerà il prossimo 24 ottobre a Langhirano (PR)

moto club alfieri 03102021
moto club alfieri 03102021
moto club alfieri 03102021
moto club alfieri 03102021
moto club alfieri 03102021
moto club alfieri 03102021
moto club alfieri 03102021

Più informazioni su