Nella trasferta contro l’Athletic Asti ancora una vittoria in goleada per la Mezzaluna Calcio

31 ottobre 2021 | 21:44
Share0
Nella trasferta contro l’Athletic Asti ancora una vittoria in goleada per la Mezzaluna Calcio

Ancora una vittoria in goleada per la Mezzaluna Calcio nel campionato di Terza Categoria girone di Asti: la gara valida per la sesta giornata di campionato giocata sul campo dell’Athletic Asti si conclude con il successo dei villanovesi per 10 a 1.

Poco da commentare nella gara di oggi, con la Mezzaluna che dopo sei minuti è già avanti per 2 a 0 con la doppietta di Passarella; la reazione dei padroni di casa si ferma sul palo colpito al 20′, poi tre minuti dopo arriva il 3 a 0 su rigore concesso per fallo su Passarella e realizzato da Bighi. La partita sembra già chiusa, ma al 28′ uno svarione difensivo dei villanovesi permette agli astigiani di accorciare le distanze e di credere nella rimonta, ma al 40′ ci pensa Geraci a riportare a più tre gli ospiti, per il 4 a 1 con cui le due squadre vanno a riposo.

Inizia la ripresa e dopo quattro minuti Passarella se ne va di nuovo sulla fascia e va a segno, al 57′ ancora a segno Geraci. Al 66′ Rende, appena subentrato proprio a Geraci, calcia dalla distanza la prima palla che gli viene servita e centra il sette in tutti i sensi e porta il punteggio sull’1 a 7, che dura però solo un paio di minuti perchè ancora Rende sigla la doppietta personale e l’ottava rete ospite. Il finale è molto nervoso, con due espulsioni nelle file dei padroni di casa e due reti degli ospiti ancora con Bighi e Rende.