L’Orange Futsal beffato all’ultimo secondo dal Leon, non basta la doppietta di Ibra

30 ottobre 2021 | 21:27
Share0
L’Orange Futsal beffato all’ultimo secondo dal Leon, non basta la doppietta di Ibra

La quarta giornata del girone A di serie B di futsal è amara per l’Orange Futsal sconfitta proprio all’ultimo secondo sul parquet del Leon.

Cronaca di una partita folle quella maturata sul campo del Leon che gli Orange perdono al fischio finale dopo una ribattuta sulla linea e il tiro dell’attaccante lombardo che va a gonfiare la rete dei piemontesi a tempo scaduto. Una squadra tignosa quella del Leon che ha tenuto per tutti i 40 minuti un atteggiamento battagliero e si porta a casa un successo insperato per come si era messa la contesa. La partita è decollata a metà del primo tempo e Celentano e compagni mettono il naso avanti con una punizione millimetrica di Ibra, ma a parte un palo di rimbalzo il Leon non impensierisce mai Tropiano.

Nella ripresa gli Orange hanno l’opportunità di rimpinguare il tabellino ma la bravura del portiere e l’imprecisione degli avanti tengono la partita in bilico. Alla tecnica Orange i lombardi rispondono con grinta e tenacia e su una palla rubata in ripartenza beffano Tropiano per il pareggio. Ma la situazione dura poco e ancora Ibra di rapina sotto porta manda avanti gli Orange. Negli ultimi cinque minuti il tecnico lombardo si gioca il portiere di movimento ma non sortisce grandi risultati ma è lesto l’attaccante lombardo su un’altra ripartenza e a 50 secondi dalla fine impatta per il 2 a 2. Patanè si gioca il portiere di movimento e per ben due volte la palla non ne vuole sapere d’entrare, anzi a un secondo dalla fine la beffa. Se il pari poteva stare stretto la sconfitta è proprio difficile da digerire, ma il campionato per fortuna è lungo

Leon vs Orange 3 – 2 ( 0 -1 pt)
Marcatori 2 Ibra

Serie B Girone A
Risultati 4a giornata
Avis Isola-Domus Bresso 1-4
C’è Chi Ciak-Futsal Fucsia Nizza 5-5
Leon-Orange Futsal Asti 3-2
MGM 2000-Bergamo 4-2
Val D’Lans-Jasnagora 5-4
Videoton Crema-Mediterranea 3-3
Riposa Sardinia Futsal
Classifica: Domus Bresso 12, Futsal Fucsia Nizza 10, Sardinia Futsal* 9, Orange Futsal 7, MGM 2000*, Leon 6, Mediterranea* 4, Videoton Crema, Bergamo, Avis Isola, Val D’Lans 3, Jasnagora*, C’è Chi Ciak 1.
*una partita in meno