Quantcast

Club Scherma Associati: nella prima prova regionale primo posto tra gli astigiani e quattro atleti qualificati

Più informazioni su

Il Club di scherma più grande ad Asti apre la stagione con la Prima prova di qualificazione regionale, Spada maschile e femminile assoluti.

Sette atleti della compagine astigiana Club Scherma Associati sono scesi in pedana oggi, domenica 3 ottobre, a Cavour (TO).
Superlativa la prestazione di Luca Bellone che dopo un girone ben gestito si aggiudica con carattere la prima eliminazione diretta. Si ferma solo alla seconda, comunque onorato del primo posto tra tutti gli atleti Astigiani di Domenica (qualificato per la fase successiva della competizione).

Positive anche le prestazioni di: Alessandro Bellone, Giuliano Pasqua e Alessandro Mandarini, che non raggiungono la seconda eliminazione diretta per un soffio, rischiando di eliminare qualche atleta tra i favoriti. (Qualificati per la fase successiva della competizione).
Da elogiare anche allo sfortunato Ettore Riccio che non passa i gironi per sole quattro posizioni. Soddisfazione e fiducia anche per il coraggio e la tenacia dimostrati da Luca Sorgi e Gabriele Maggi alla loro prima esperienza in gara assoluti (over 14).

Più informazioni su