Astarco: nel 16esimo Indoor “Città di Cherasco” quattro podi per gli atleti astigiani

25 ottobre 2021 | 16:06
Share0
Astarco: nel 16esimo Indoor “Città di Cherasco” quattro podi per gli atleti astigiani

Tra sabato e domenica, nove sono stati gli arcieri Astarco a partecipare al sentito XVI Indoor “Città di Cherasco” Memorial “Dotta Pietro”, organizzato dalla A.S.D Arcieri Clarascum in memoria del giovane atleta scomparso nel dicembre scorso all’età di 14 anni.

Quattro i podi conquistati dagli astigiani: nella categoria Arco Nudo Master Maschile, la squadra composta da Leonardo D’Incalci, Maurizio Biolcati e Giuseppe Pisan si aggiudica il più alto gradino del podio con un totale complessivo di 1155 punti. Sempre nella categoria Arco Nudo Master Maschile tredicesimo posto per Benito Lamonica.

astarco 25102021

Torna a gareggiare, dopo due anni di assenza, anche Stefano Vassarotti insieme alla figlia Francesca nella categoria Arco Nudo Senior Maschile. Per l’Arco Olimpico Giovanissimi Maschile, Leonardo Arossa si posiziona secondo con 392 punti.

Doppio podio per la categoria Arco Olimpico Junior Femminile: oro per Francesca Vassarotti, anche se un po’ giù di tono (534 punti) e bronzo per Francesca Dapino che ottiene anche il suo nuovo record Indoor personale con 448 punti. Nella divisione Arco Olimpico Senior Maschile, infine, Massimo Moscatiello conclude la gara al quinto posto con 504 punti.