Ad Asti la consulta dei Presidenti di sezione del Piemonte e Valle d’Aosta dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport

23 ottobre 2021 | 21:30
Share0
Ad Asti la consulta dei Presidenti di sezione del Piemonte e Valle d’Aosta dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport

Nel recente fine settimana si è tenuta ad Asti, presso i locali del ristorante “La Fertè”, la consulta dei Presidenti di sezione del Piemonte e Valle d’Aosta dell’Unione Nazionale dei Veterani dello Sport.

A fare gli onori di casa il neoeletto presidente della sezione astigiana Leo Luca Campagna che al termine del suo saluto ai partecipanti,  provenienti da molte località del nord ovest, ha voluto consegnare ai presenti un piccolo omaggio di prodotti del nostro territorio.

I lavori sono stati condotti dal delegato regionale, l’astigiano Giorgio Bassignana, recentemente assurto a questo importante incarico, coadiuvato dalla gradita presenza del vicepresidente Nazionale Nino Muscarà che ha portato i saluti dei componenti il Consiglio direttivo nazionale ed in particolare della Presidente Nazionale prof Francesca Bardelli.

Il nutrito ordine del giorno ha visto una partecipata discussione sui vari temi. Da quello della riorganizzazione delle sezioni dopo un così lungo periodo di scarsa attività, dovuta alla pandemia da COVID 19, con la disamina di nuove iniziative da mettere in cantiere sia sezionale che regionale.

Uno spazio importante è stato dato alla partecipazione dei tesserati alle iniziative a carattere nazionale quali i campionati nazionali di molteplici discipline sportive, dove nel passato i tesserati veterani dello sport del Nord-Ovest ed in particolare gli astigiani si sono sempre distinti. A conclusione dei lavori ha avuto luogo il pranzo sociale.

Consulta dei Presidenti di sezione del Piemonte e Valle d’Aosta dell’Unione Nazionale dei Veterani dello Sport