Weekend ricco di impegni per il VM Motor Team, Maurino leader in due classifiche nel CIWRC

2 settembre 2021 | 09:34
Share0
Weekend ricco di impegni per il VM Motor Team, Maurino leader in due classifiche nel CIWRC

Il 2021 continua a portare grandi soddisfazioni al VM Motor Team, che grazie ai suoi portacolori Pierluigi Maurino e Samuele Perino ha ottenuto ottimi risultati anche al Rally del Friuli Venezia Giulia, valido per il Campionato Italiano WRC.

Il driver di Pinerolo si è infatti classificato al secondo posto in classe R2C con la Peugeot 208 Rally4 (nella foto credito Elio Magnano) ed ha primeggiato tra gli equipaggi Over 55. Proprio in questa categoria Maurino è sempre più leader in campionato, così come ha rafforzato la leadership nella classifica di classe R2C della Michelin Rally Cup.

Il prossimo weekend vedrà inoltre diversi equipaggi della scuderia guidata da Moreno Voltan impegnati in due importanti manifestazioni del Nord Italia.
Sei le vetture schierate al Rally Città di Torino: apriranno Loris Ronzano e Gloria Andreis su Renault Clio Super 1.6, mentre in classe N4 saranno presenti Carlo Camere Stefano Demartini su Mistubishi Lancer. Marco Petracca e Christian Trivellato daranno la caccia al successo in classe R1 con la Renault Clio Rally5, Daniele Ferrotto e Dario Barbin su Peugeot 205 prenderanno invece il via in A5.
Gabriele Bellini ed Alessandro Pozzi partiranno in classe A0 con una Fiat 600, mentre Alessandro Rozio e Stefano Pistoresi prenderanno parte alla gara storica a bordo di una Opel Corsa.
Al Rally 100 Miglia invece Claudio e Giulia Bico, su Peugeot 106, affronteranno la gara valida per la Coppa Rally di Zona.