Terza Categoria: inizio di campionato travolgente per la Mezzaluna Calcio

27 settembre 2021 | 09:50
Share0
Terza Categoria: inizio di campionato travolgente per la Mezzaluna Calcio

Inizia col botto la Mezzaluna Calcio nel campionato di Terza Categoria 2021-22. La squadra di Villanova d’Asti travolge 7 a 1 lo Sport Italy.

Smette di piovere giusto per l’inizio gara e pronti via occasione per Karaj sventata in corner al 2′. Tra il 6′ e il 7′ doppio altra doppia occasione con Bighi e Passarella, tentativo ospite al 9′ con tiro deviato, ma Franconiere è attento. La partita si blocca al 12′ con un’azione manovrata chiusa in rete da Bighi, passano cinque minuti e Passarella raddoppia. Al 28′ punizione dal limite di Bighi che infila nel sette la rete del 3 a 0, passano pochi minuti e ancora Bighi va a segno firmando la sua personale tripletta. Al 35′ accorciano le distanze gli ospiti con un tiro da fuori con una deviazione fortutita che inganna Franconiere 4 -1. Prima del riposo lo Sport Italy resta in dieci in seguito ad un’espulsione.

Si ricomincia con la Mezzaluna che gioca la palla, al 50′ Passarella su verticalizzazione di Karaj sigla il 5-1. Ma non si ferma qui il giocatore villanovese che al 71′, su altra palla rubata sull’uscita degli avversari, sigla il 6 a 1 e anche lui una tripletta. All’85’ il neoentrato Premtija serve Karaj che sigla il definitivo 7-1.