Quantcast

Sei medaglie d’oro in tre ai tricolori master per i Veterani dello Sport di Asti

Nel recente week end si sono svolti a Rieti i Campionati Italiani di atletica leggera riservati ai Master dove oltre ai titoli federali sono stati assegnati anche i tricolori dell’ UNVS, i Veterani dello Sport.

La pattuglia astigiana era composta dai soci UNVS Bruna Spano, Francesca Juri e Piercarlo Molinaris. I tre portacolori della sezione astigiana sono rientrati a casa con sei medaglie d’oro e pieni di soddisfazione per i risultati raggiunti.

Bruna Spano ha vinto nella categoria F70 i 100 e 200; Francesca Juri si è confermata per l’ennesima volta una delle migliori saltatrici giungendo prima nella categoria F60 nel salto in alto e nel salto triplo stabilendo in questa ultima specialità il record italiano. Piercarlo Molinaris si è ripetuto, come avviene ormai da molti anni, conquistando il primo posto nella categoria M70 nel salto in lungo e nel salto in alto.

Occasione per celebrare queste vittorie sarà la prossima conviviale fissata il primo ottobre presso il ristorante “La Fertè” di Asti, dove si ritroveranno le associazioni dei Veterani dello Sport, Gli Atleti Azzurri e Olimpici e delle Stelle al Merito con la consegna di una pergamena celebrativa.