Presentata la 107a edizione della Coppa Città di Asti, la competizioni di bocce più antica d’Italia

10 settembre 2021 | 22:02
Share0
Presentata la 107a edizione della Coppa Città di Asti, la competizioni di bocce più antica d’Italia

E’ stata presentata oggi pomeriggio, venerdì 10 settembre, all’interno del Circolo Way-Assauto la 107^ edizione della gara a bocce denominata “Coppa Città di Asti” in programma ad Asti nei giorni 18 e 19 Settembre 2021

Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, l’assessore allo sport, Mario Bovino, e Aldo Camino in rappresentanza della FIB regionale e il delegato provinciale, Massimo Muraro.

La Coppa Città di Asti, giunta alla sua 107a edizione è la competizione di bocce più antica d’Italia, una delle poche che non si è fermata neanche per la pandemia, infatti si è disputata anche lo scorso anno; solo durante la Prima Guerra Mondiale non si era disputata.

Dopo moltissimi anni la competizione torna a disputarsi presso il Circolo Way Assauto dove saranno presenti i migliori giocatori di serie A-B-C-D. E’ in programma anche la 4^ edizione della “Coppa Città di Asti” Junior con i migliori giovani under 18.
Le iscrizioni sono ancora aperte, si chiuderanno martedì 14 settembre alle 13, per questo sono già state definiti tre diversi orari in base al numero di formazioni iscritte, come si può vedere nel volantino sotto.

coppa città di asti 2021 programma
coppa città di asti 2021 programma