L’ S.D.Savio Asti vince a Torino e passa il turno in Coppa Italia Eccellenza

6 settembre 2021 | 15:47
Share0
L’ S.D.Savio Asti vince a Torino e passa il turno in Coppa Italia Eccellenza

Sul sintetico “Passuo Buole” di Torino concede il bis il San Domenico Savio Asti. Come all’andata, 2-0 gialloverde sul prato del “Bosia”, la truppa di mister Cascino si impone anche in trasferta battendo di misura (1-2) i pari categoria dell’Atletico nel primo turno di Coppa Italia Eccellenza, superato a pieni voti dal sodalizio astigiano.

Dopo un primo tempo a reti bianche, a regalare il passaggio del turno e la prima vera gioia stagionale al neo presidente Riccardo Averna ci ha pensato il classe 2002 Simone Gaetano, autore di due reti dopo la marcatura di 7 giorni fa che aveva contribuito al positivo debutto stagionale dei suoi. Di Boffa, tra le fila biancoblu, il gol del momentaneo 1-1.

Per gli astigiani è ora tempo di tuffarsi nel nuovo campionato 2021/22 dove osserveranno il turno di riposo prima di recarsi nuovamente a Torino per la sfida in esterna al Lucento, in attesa di conoscere il prossimo avversario di Coppa con i match che si disputeranno in notturna i prossimi 14 e 28 ottobre.

IL TABELLINO
Atletico Torino: Sommi, Musio, Puppione, Boffa, Bregaji, Porcelli, Ballone, Kouakou, Gambardella, Geografo, Curto A disp. Basile, Tafalla, Mangone, Ferro, Rizzitano, Amedeo All. Rubino
S.D.SAVIO ASTI: Basso, Marchetti, Lampo, Lombardo, Parpaiola, Thiao, Dellagaren, Laneve, Madeo, Gaetano, Simone A disp. Cotardo, Izzo, Molino, Piazzolla, Trevisan, Gonella, Gentile, Negro, Amos All. Cascino
MARCATORI: 5′ s.t. Gaetano (S), 21′ s.t. Boffa (A), 36′ s.t. Gaetano (S)