Gli arcieri Astarco protagonisti delle gare di Lombardore e di Pino Torinese

13 settembre 2021 | 12:00
Share0
Gli arcieri Astarco protagonisti delle gare di Lombardore e di Pino Torinese

Batte largamente il suo precedente punteggio e si conferma ancora il miglior arciere “selvaggio” dell’Astarco, Andrea Pescatori che con 350 punti va a podio per nella sua seconda gara consecutiva.

A Lombardore, Torino, infatti, nella “16° gara 3D Campofelice”, organizzata dalla A.S.D.Compagnia Arcieri di Volpiano, Pescatori ottiene il terzo posto nella categoria Arco Nudo Over 20, dimostrando che, tra le ventiquattro piazzole, colpire le sagome tridimensionali disposte a distanze sconosciute e conosciute, è ormai per lui una naturale e primordiale dote.

astarco gare 12092021

Ennesimo oro, nella categoria Arco Olimpico Giovanissimi Maschile, per Leonardo Arossa a Pino Torinese nel Trofeo triennale dedicato a Erica Bordin organizzato dalla A.S.D. Arcieri di Pino e del Chierese.
Sulla stessa linea di tiro si sono schierati anche i suoi due compagni di società Francesca Vasarotti e Massimo Moscatiello.
Buone le prestazioni di quest’ultimo, nell’Arco Olimpico Senior Maschile, settimo, tenendo conto che al vertice della classifica c’erano “teste di serie dell’arcieria” come Paoli e Melotto.
Chiude la stagione outdoor, sulla distanza dei 70Mt., per la categoria Arco Olimpico Junior Femminile, Francesca Vassarotti che ottiene il terzo gradino del podio.
Una stagione estiva, quella della Vassarotti, che è stata caratterizzata da altalenanti risultati seppur sia andata sempre a medaglia.

astarco gare 12092021