Futsal, Orange sconfitti a Lecco nel terzo test pre campionato

27 settembre 2021 | 17:22
Share0
Futsal, Orange sconfitti a Lecco nel terzo test pre campionato

Arriva dal weekend la prima sconfitta stagionale per l’Orange Futsal: impegnati al PalaRogeno di Lecco di fronte ai lacustri neopromossi in A2, i ragazzi del direttore Caccialupi hanno ceduto per 4-2 con i gol di Torino e Celentano a due settimane dall’esordio nel campionato di Serie B.

Comunque un ottimo test da parte degli astigiani considerate portata dell’avversario e numerose defezioni dell’ultimo minuto che hanno costretto coach Patanè ad un minor numero di rotazioni a disposizione. La gara, disputata sull’insolita distanza dei tre tempi da 20 minuti ciascuno senza fermare il cronometro, ha visto le due squadre chiudere la prima frazione in parità sull’1-1, la seconda con un parziale di 2-1 a favore dei locali per poi suggellare il punteggio nel terzo periodo con la quarta rete bluceleste.

Un’altra settimana di allenamenti attende ora i neroarancio prima dell’ultima (probante) amichevole pre stagione in programma sabato 2 ottobre contro i cuneesi dell’Elledì Fossano, vincenti sabato scorso sui rossoblu del Videoton Crema.

LECCO CALCIO A 5-ORANGE FUTSAL 4-2 (Joao, Scarpetta, Riccardi, Rubio Garcia [L], Torino, Celentano [O])