Atletica Asti 2.2 seconda in Piemonte nel CDS promozionale di prove multiple

26 settembre 2021 | 09:36
Share0
Atletica Asti 2.2 seconda in Piemonte nel CDS promozionale di prove multiple

Una grande soddisfazione per l’Atletica Asti 2.2 arriva dopo che sono state tirate le somme nel campionato regionale di società di prove multiple promozionale, riservate alle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e.
Il sodalizio astigiano è giunto secondo in Piemonte nella classifica combinata, dietro solo alla Safatletica.

Complimenti ai tecnici del settore giovanile – commentano in casa Atletica Asti 2.2 rendendo merito a chi ha contribuito ad ottenere questo risultato così importante – Antonella Giulivi, Marco Cren, Raviola Rossana, Giulivi Stefania, Giuseppe Colasuonno, per il lavoro svolto con i ragazzi e soprattutto complimenti agli atleti che hanno gareggiato. Tra i Cadetti Gabriele Novara, Niccolò Charbonnier, Lorenzo Gaggino, le Cadette Chiara Bosticco, Valentina Ferretti, Agnese Longo, i Ragazzi, Andrea Tallarico, Giacomo Rabezzana, Cesare Caldera, Corone Giacomo, Rossano Frontera, Alessandro D’Angelo, e le Ragazze Sartoria Louly, Lovecchio Noemi, Rachele Scarlata e Beatrice Scassa.”

Al terzo posto nella classifica è giunto l’Hammer Team di San Damiano d’Asti, a conferma di un grande movimento giovanile multidisciplinare nella nostra provincia. Nono posto per l’Atletica Castell’Alfero, con Ragazze e Cadetti, e sedicesimo per l’Alfieri, che ha schierato solo la formazione Cadette.