Quantcast

Asti Calcio, ufficializzati i calendari per la stagione 2021-2022 di Serie D: l’avventura dei galletti parte in trasferta contro il Novara

La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato il calendario ufficiale del girone A di Serie D. Gli uomini di Montanarelli debutteranno al “Silvio Piola” contro il Novara domenica 19 settembre e chiuderanno la stagione sul campo del Fossano domenica 15 maggio

Si apre finalmente il sipario sulla stagione 2021-2022. Nella giornata di ieri sono stati infatti ufficializzati i calendari dei nove gironi di Serie D. L’Asti è stata inserita nel girone A, raggruppamento pieno di squadre di livello tra le quali spuntano soprattutto Sanremese, PDHA, Città di Varese e Novara.

Proprio sul campo del Novara partirà l’avventura della neo promossa Asti, la quale affronterà nella seconda giornata al “Bosia” il Gozzano, compagine che ha dovuto rinunciare alla Serie C dopo aver vinto lo scorso campionato di Serie D ed il cui posto è stato preso dal Picerno.

Domenica 12 settembre partirà invece la 21° edizione della Coppa Italia Serie D. Per i galletti esordio a Saluzzo in gara unica.

Clicca qui per il calendario completo del girone A di Serie D