A Venaria Reale buone prove per gli arcieri Astarco

5 settembre 2021 | 20:27
Share0
A Venaria Reale buone prove per gli arcieri Astarco

Tre gli arcieri Astarco in gara sabato a Venaria Reale (TO) nella 70/60Mt. Round- 50Mt. Round 72 frecce, valida per la qualifica ai Campionati Italiani, organizzata dalla A.S.D Arcieri Sentiero Selvaggio nel campo di Società.

Per il settore giovanile, Arco Olimpico, sfiora il podio con 609 punti, ma è nuovo record personale, l’intraprendente Leonardo Arossa che continua la sua parabola ascendente.
Torna sulla linea di tiro, dopo la pausa estiva, anche Francesca Vassarotti che, nella categoria Arco Olimpico Junior Femminile, si accontenta del secondo posto ma con questo festeggia il suo centesimo podio di carriera.
Record personale anche per Massimo Moscatiello, nell’Arco Olimpico Senior Maschile che pur posizionandosi ottavo, è soddisfatto perchè sulla stessa linea di tiro, al paglione affianco, e davanti a lui in graduatoria al primo posto, c’è Mauro Nespoli, Medaglia Olimpica d’Argento a Tokyo 2020.

Per la classifica Coppa Italia Under 12, con l’attuale punteggio, Leonardo Arossa è alla venticinquesima posizione.
Per le qualifiche al Campionati Italiani Outdoor, che si terranno a Bergamo il 9 e 10 ottobre 2021, Francesca Vassarotti attualmente risulta diciannovesima.

arcieri astarco 05092021
arcieri astarco 05092021