Quantcast

“4-11-18 ottobre” open day di pattinaggio artistico con la New Asti Skating Banca di Asti

Più informazioni su

Sono iniziati gli allenamenti per la stagione 2021-2022 dell’A.s.d. New Asti Skating Banca di Asti presso i rinnovati locali della palestra della Scuola Media Jona in corso Genova 23, ad Asti.

Sotto l’attenta guida del tecnico FISR Lidia Nargi, hanno preso il via il corso per i più piccoli, il “Baby Skating”, per nati negli anni 2015, 2016 e 2017, e tutti gli altri. Il corso “Principianti”, a partire dai sei anni di età, con attività ludico-motoria propedeutica per imparare la base del pattinaggio artistico, “Avviamento” e “Preagonismo”, rivolti a ragazzi e ragazze prossimi ad affrontare la carriera agonistica, “Agonisti” e “Gruppi Spettacolo”, rivolto agli atleti che svolgono regolarmente l’attività agonistica, con lezioni differenziate in base ai percorsi. Ricordiamo che anche quest’anno sono confermati approfondimenti dedicati alle componenti di danza e alla preparazione atletica, per un percorso sportivo completo.
Novità per la stagione 2021-2022 è il Gruppo “Adulti”, che prevede una lezione settimanale.

Anche nel mese di ottobre sono in programma degli Open Day, con prove gratuite previa prenotazione telefonica obbligatoria al numero 347.4030215, per garantire lo svolgimento delle attività applicando tutte le procedure anticovid in vigore previste dalle norme nazionali e dai protocolli federali. I prossimi Open Day sono in programma lunedì 4, sabato 11 e sabato 18 ottobre. I pattini saranno forniti gratuitamente dalla società.

Si potrà anche chiedere informazioni e provare nelle giornate di mercoledì e venerdì, a partire dalle ore 17:00 sempre su prenotazione, presso la palestra della Scuola Media Jona in corso Genova 23, ad Asti.
Per informazioni e prenotazioni: 347.4030215 mail newastiskating@libero.it

prove ottobre

Più informazioni su