Quantcast

Vacanze finite per la Sport Forever attesa dal Rally Mille Miglia e dal Rally Città di Torino

Tintarella e relax sono soltanto un felice ricordo. Il ritorno alla realtà regala l’emozionante sensazione dell’adrenalina con due impegni importanti che vedranno i colori della Sport Forever protagonisti.

Il Campionato Italiano Rally fa tappa a Brescia per il Rally Mille Miglia. Marcel Porliod e Andre Perrin continuano a coltivare le loro ambizioni tricolori nel Trofeo Juonir a bordo della Ford Fiesta iscritta in classe R2B. “Attualmente siamo in settima posizione” racconta il giovane valdostano. “Ma la classifica del campionato è particolarmente corta e ci da ancora qualche chance per concludere nelle prime posizioni. Dobbiamo sfruttare al meglio l’asfalto bresciano prima dell’ultimo impegno a Novembre sulla terra del “Liburna”.

In concomitanza con la gara lombarda si corre la 36° edizione del Rally Città di Torino. All’appuntamento piemontese la Sport Forever schiera una formazione agguerrita con Alessandro Fino e Mattia Gozzarino decisi a ben figurare nella classe N3 a bordo della Renault Clio. Lorenzo Castelli – Villa e Ismaele Barra dovranno vedersela con il giovane Herve Milliery in gara con Martina Decadenti entrambi sulle Peugeot 208 in classe R2B mentre Stefano Valieri cercherà di ben figurare in classe A7 sulla Renault Clio con Tatiana Santini. Anche la classe N2 registra la presenza di un equipaggio in gara con i colori della scuderia astigiana. Fabio Beltrame e Marco Vanelli saranno della partita a bordo della Peugeot 106.

La competizione sabauda vedrà ai nastri di partenza anche le vetture storiche dove seguiremo la prestazione di Stefano Villani e Lorenzo Lallomia sulla Opel kadett Gt/e. Come di consueto non mancheranno i navigatori griffati Sport Forever. Alessandro Parodi sarà al via con Davide Cassinelli sulla Renault Clio in A7. Alessandro Alocco cercherà di essere protagonista insieme a “Cave” sulla Peugeot 106 in N2 mentre Giulia Casellato sarà seduta sul sedile di destra della Clio di Paolo Pastrone. Stefano Demartini cercherà di scacciare la sfortuna che attanaglia la Mitsubishi di Carlo Camere . Giorgia Colla sarà invece la navigatrice di Gianluca Morello sulla Renault Clio Williams in A7 e per concludere Luca Scavino farà da secondo ad Alberto Rustichelli sulla Peugeot 208 nella classe Racing Start Plus 1.6

Nella foto credit Foto Magnano Lorenzo Castelli – Villa e Ismaele Barra Peugeot 208