Tra tante conferme e un’importante novità l’Asd Torretta N.S.L. si prepara per la stagione 2021/22: aperte le iscrizioni

9 agosto 2021 | 10:56
Share0
Tra tante conferme e un’importante novità l’Asd Torretta N.S.L. si prepara per la stagione 2021/22: aperte le iscrizioni

Alle spalle una nuova stagione, la seconda, conclusa tra alti e bassi come molti altri sport a causa della pandemia che di fatto ha chiuso tutti i campionati alle prime battute e compromesso un pò tutti i progetti che erano stati fatti; davanti una nuova annata calcistica a cui guardare con rinnovato ottimismo e la solita voglia di fare giocare a calcio i ragazzi più giovani: l’Asd Torretta N.S.L. è già al lavoro per la stagione 2021/22.

Si parte con un’importante novità che ci spiega Giacomo Sorba: “Abbiamo raggiunto un accordo con la Società ASD Chieri diventando loro affiliata: la loro esperienza e il loro livello tecnico ci daranno una grande mano per continuare a far crescere i nostri piccoli atleti.”

Come detto, sono i ragazzi più piccoli al centro della missione del sodalizio astigiano: “Abbiamo però deciso di concentrare tutti gli sforzi solo sulla scuola calcio ovvero: Primi Calci 2015-2016, Piccoli Amici 2013-2014, Pulcini 2012 e Pulcini 2011. Il Chieri ci metterà a disposizione un loro preparatore Matteo Bianco laureato in Scienze motorie e con patentino UEFA C che si occuperà della crescita motoria; inoltre la società torinese ci seguirà lungo tutta la stagione e ci supporterà sulle metodiche di preparazione. Le nostre squadre saranno seguite sotto la Direzione tecnica di Sorba Andrea neo promosso patentino UEFA B che coordinerà le attività insieme ai mister Rosano Antonio ed Alessio, Schillaci Giovanni e ai preparatori dei portieri Bergesio Giorgio e Grasso Roberto” spiega Giacomo Sorba.

asd torretta asti

L’Asd Torretta N.S.L. si conferma società molto attenta ai ragazzi e alle loro famiglie, consapevole del periodo che stanno affrontando: “La quota di iscrizione è di € 230, per andare incontro ad una situazione di molte famiglie in crisi dopo questa pandemia e noi come società vogliamo permettere a tutti di fare sport e questa include tutto il materiale, i costi di assicurazione l’iscrizione annuale. Sono previsti anche sconti per i fratelli” conferma Giacomo Sorba.

“La nostra è una società piccola a conduzione praticamente famigliare (Sorba Giuseppe Presidente, Schillaci Giovanni vicepresidente, Sorba Giacomo economo, Sponza Caterina consigliere, Squassino Elisabetta segreteria) ma soprattutto vanta una storia importante da oltre 60 anni e noi vogliamo continuare a scrivere altre pagine” prosegue Sorba, che poi conclude: “Il progetto con il Chieri ci dà tantissimo entusiasmo perché per noi è una svolta storica e fondamentale per aiutarci a continuare la nostra attività e dal nostro canto ci teniamo a far crescere i giocatori del domani alzando l’asticella del livello tecnico, ma soprattutto professionale.”

E allora per tutti coloro che vogliono entrare a far parte della famiglia dell’Asd Torretta N.S.L. non resta che recarsi presso la segreteria per iscriversi, le iscrizioni si sono aperte lunedì 2 agosto.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet wwww.asdtorrettansl.it, oppure la pagina facebook  https://www.facebook.com/asdtorrettao chiamare ai numeri 329/9283531 – 339/8842507

asd torretta asti