Vittoria per Chiara Rabezzana nell’High Speed League

4 luglio 2021 | 12:19
Share0
Vittoria per Chiara Rabezzana nell’High Speed League

Nella prima tappa dell’High Speed League di Donnas vittoria per Chiara Rabezzana nel salto in lungo Allieve. La giovane portacolori dell’Atletica Asti 2.2 ha fatto una bella gara ritrovando buone sensazioni che sono un po’ mancate venerdì ad Alba.

Per Chiara un bel 5.12 che le vale il personale, nonostante tanti centimetri lasciati in pedana allo stacco. “I salti di prova sono stati fatti con leggero vento a favore, poi ha mollato per diventare leggermente contro” commenta Antonella Giulivi, che ha seguito Chiara in pedana.

Chiara poi scende in pista anche nei 200, dove trova un forte vento contro e paga la stanchezza della gara di lungo e del vaccino fatto in mattinata. Si deve quindi accontentare di un pur buon 27″12. Molto bene anche Antonella Giulivi nei 100 metri corsi in 13″11, anche se la forte master dell’Atletica Asti 2.2 chiude non completamente soddisfatta essendosi scomposta nel finale.

A Donnas per i gialloneri nel disco era presente anche Claudio Corso, che lancia vicino al suo personale: 24,35 per lui.