Quantcast

Vittoria di squadra per il Moto Club Alfieri all’Enduro di Vesime fotogallery

Sono stati due i protagonisti assoluti in quel di Vesime domenica 18 luglio, per la disputa della quarta prova del campionato Piemontese Enduro: il caldo ed il Moto Club Alfieri, che ancora una volta ha posto il suo “sigillo” nella classifica a squadre ed ha raccolto ben 6 successi di classe.

Dopo il rinvio primaverile causa covid, il Moto Club Acqui Terme ha ben allestito questa manifestazione, con un percorso vario e piacevole, una bella PS fettucciata facilmente raggiungibile dal pubblico (finalmente) ed una linea impegnativa in sottobosco, che hanno fatto da discriminante per i 220 piloti presentatisi al via.

Grazie alle prestazioni di Christian Natta (nella foto di copertina), Flavio Dagatti, Luca Politanò e Paolo Bertorello, l’Alfieri si è aggiudicato l’ambito primo posto nella classifica a Squadre, precedendo il MC Dogliani e L’Azeglio.

La prestazione dei piloti astigiani è stata “impreziosita” anche dalla ulteriore vittoria di classe di Edoardo Alutto nella Junior 4T, mentre il fratello Filippo ha colto il 3° posto in classe Junior 2T. Vittorie di classe anche per Pietro Nasi nella 50 e Sabrina Lazzarino tra le Lady.

Piazzamenti nelle zone alte della classifica anche per Stefano Garnero, 3° nella Top Class, Tommaso Garlanda 2° nella Junior 2T, Nicola Nasi 4° nella Senior 2T, Andrea Donetto 3° nella Junior 4T, Andrea Caronni 2° nella Senior 4T seguito da Andrea Cimberio, Gianluca Brezzi e Federico Fanzio.

Ottime prove anche per Mauro Vanara, 3° tra gli Ultra Veteran e Gabriele Fogliacco, 4° nei Territoriali 4T.

Più informazioni su